UN PRODOTTO UNICO AL MONDO.

Il cuore di questo apparecchio è una affascinante sorgente al tungsteno così apprezzata dai light designers di tutto il mondo. Il corpo invece è stato progettato per essere facilmente componibile grazie ad un frame che stimola la creatività.

Il Set di base è costituito da 6 lampade CLONE e 1 dimmer dedicato da 6 canali.

CLONE può funzionare come unità indipendente o essere collegato in gruppi utilizzando un sistema di connessione che non richiede accessori o attrezzi aggiuntivi.

Il sistema Easy Fix consente infatti una connessione rapida e semplice di CLONE in una struttura complessa e personalizzabile. I telai possono essere collegati su ogni lato, creando infinite possibilità nel design. Un sistema di bloccaggio a doppia vite assicura la tenuta della struttura creata: è sufficiente stringere le viti a mano e i proiettori restano stabili al loro posto.

CLONE può funzionare con o anche senza l’utilizzo di elementi strutturali quali tralicci, tubi, treppiedi, ecc. Gli attacchi sono adatti agli standard utilizzati negli allestimenti temporanei o permanenti. Tutti i fori di montaggio sono da 12 mm.

Naturalmente si richiede all’utilizzatore di attenersi a tutte le normative di sicurezza, incluso l’utilizzo di cavetti di sicurezza in acciaio.