Flexcolor, con la sua modalità avanzata di miscelazione cromatica, combina sorgenti LED bianche e a colori accuratamente selezionate, per creare uno spettro luminoso completo, perfettamente controllabile, capace di generare milioni di colori saturi, sfumature pastello e una luce bianca di alta qualità.

L’avanzato know-how tecnico di Fomex è il punto di riferimento per la tecnologia delle sorgenti luminose per film e video.
FC600 racchiude 576 LED in uno spazio di soli 30 cm x 30 cm, con una luminosità totale di ben 1910 Lux @ 1 m (6500 K).
Da un bianco purissimo alle sfumature cromatiche più delicate, Fomex garantisce la perfezione nel mondo dell’illuminazione multimediale.

Curva di distribuzione luminosa

Invece di utilizzare il tradizionale metodo PWM, applichiamo un controllo in corrente continua per ottenere una qualità luminosa costante, priva di sfarfallio o di variazione di colore. L’eccellenza progettuale e produttiva di Fomex si traduce nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti dal pregevole design e dalla qualità senza compromessi.

Modalità di controllo.
CCT / RGB / HUE / GEL / X-Y Coordinate

Il pannello flessibile Fomex FC RGBWW soddisfa pienamente i requisiti di un’ampia gamma di applicazioni illuminotecniche, grazie alla qualità della sua emissione luminosa e della riproduzione cromatica.
Il sistema FC RGBWW supera i limiti delle sorgenti luminose tradizionali.
La funzione CCT consente di regolare la temperatura colore da 2.000 K a 10.000 K.
Sono disponibili, oltre allo standard GEL, varie modalità di definizione del colore: HUE, RGB e X-Y, che offrono una soluzione pratica alle differenti esigenze degli utenti.

TLCI 98 e CRI 96

Flexcolor by Fomex fornisce una luce perfetta e stabile grazie all’eccezionale qualità della sua generazione LED.
L’emissione luminosa ha un TLCI pari a 98 (CRI 96): un impressionante risultato che la pone allo stesso livello della luce naturale.

Accurata dimmerazione.

Un controller dedicato consente di dosare con accuratezza l’intensità luminosa da 0 a 100%.

Sistema di controllo wireless Lumen Radio CRMX

Lumen Radio CRMX – affermatosi come lo standard nel settore dei sistemi di controllo wireless per l’illuminazione – rileva automaticamente le trasmissioni di segnale e controlla in modalità wireless i canali DMX, con elevata affidabilità e in qualunque situazione di impiego.

Inoltre, il nuovo modulo Bluetooth Timo Two consente un controllo remoto ancora più completo. Timo Two è considerato il modulo più affidabile nel settore Wireless DMX, grazie ad una semplice implementazione dei setup illuminotecnici, e ad un efficace controllo tramite i vari dispositivi portatili che condividono la tecnologia Bluetooth.

Portatile e flessibile

Flexcolor offre la massima portabilità e adattabilità. Le due aree di fissaggio sul retro consentono al pannello di assumere differenti forme in base alle esigenze.

Compatibile

Compatibile con vari accessori, come diffusori e softbox per la serie FC.

Protezione IP64
Il pannello è affidabile anche nelle più difficili condizioni d’impiego grazie alla protezione IP64 da acqua e polvere.

 

INCLUSO NEL KIT DI VENDITA