HPLED II è il nuovo modulo LED progettato e realizzato per rendere facile ed efficiente la conversione (re-lamping) dei prodotti ETC Source Four esistenti. In pochi minuti è possibile convertire un classico ETC S4 in un nuovo prodotto a tecnologia LED con un’emissione luminosa paragonabile a un ETC originale da 750W pur consumando appena 170W Max. Disponibili nei modelli a temperatura colore 3000K o 5600K gli HPLED II sono ora anche in variante con CRI 90 oppure CRI 97.
Sulla parte posteriore il modulo incorpora una scheda con display per la gestione manuale di tutte le funzioni e connettori XLR5 In/Out per offrire la possibilità di gestire l’HPLED II attraverso il protocollo DMX e/o RDM. Il nuovo faro offre una luce costante e perfettamente flicher free.
HPLED II vede integrato un sistema di dissipazione termica completamente nuovo per rendere ancora più efficiente e silenzioso il prodotto. Inoltre un evoluto sistema di controllo integrato verifica costantemente le temperature e interviene autonomamente sulle ventole per gestire la dissipazione del calore o per ridurre la potenza salvaguardando l’integrità del prodotto.

Installazione modulo HPLED II