HS2 Wave è l’ultima generazione della rivoluzionaria serie di prodotti Cineo HS attualmente in uso sui set cinematografici e negli studi televisivi di tutto il mondo.

Il HS2 Wave ha un design ergonomico e notevolmente migliorato rispetto alla precedente versione, questo permette un migliore e più confortevole utilizzo del prodototto in ogni situazione di impiego. Adottando un design integrato, il corpo illuminante e l’alimentatore vengono spediti uniti e preconfigurati per facilitarne l’utilizzo. Rimane comunque possibile utilizzarli in modo separato e fino a una distanza di 300m con l’utilizzo degli appositi cavi opzionali.

Avvantaggiato dalla pregressa conoscenza accumulata nel corso degli svariati anni di utilizzo della tecnologia al fosforo remoto, Cineo HS2 Wave garantisce una luminosità insuperabile, una qualità del colore estremamente accurata, efficienza energetica, flessibilità e il controllo di cui necessitano ogni giorno centinaia di direttori della fotografia, gaffers e light designers.