Design – Questo compatto ma potente dispositivo offre ai professionisti un’elevata portabilità, comodità di utilizzo e l’insuperabile qualità per cui Cineo è diventato famosa.
Semplice e intuitivo – Supportato dai controlli DMX cablati e wireless integrati, la natura user-friendly di HSX lo rende la scelta più vantaggiosa.
Qualità – L’HSX è la versione con temperatura regolabile da 2700-6500K della serie HS di Cineo. Il rendering dei colori rosso intenso è ideale per ottimizzare i toni della pelle.

I miglioramenti chiave nell’elettronica dell’HSX comprendono l’integrazione dei ricevitori Lumen Radio™ per il supporto al wireless DMX e alla programmazione RDM che si va ad aggiungere al tradizionale controllo XLR 5 poli. Una porta USB 5v è adesso disponibile sul retro del prodotto per alimentare i ricevitori wireless di altre marche e per semplificare la fase di aggiornamento del firmware del prodotto. Altre caratteristiche comprendono un display digitale migliorato, una manopola per il local dimming e impugnature ergonomiche che consentono l’impilamento di più dispositivi.

HSX ha un design ergonomico studiato appositamente per facilitarne l’utilizzo e relizzato in linea con il design del Cineo HS2 Wave. HSX è dotato di un alimentatore integrato che lo rende più compatto e maggiormente gestibile nell’utilizzo sul set. Il gruppo lampada continua a utilizzare 80/20 slot di montaggio per il fissaggio di varie opzioni di montaggio e accessori. HSX è compatibile con tutti i controller e gli accessori della serie HS.
Impiegando la conoscenza sviluppata negli anni, i tecnici Cineo sono stati in grado di realizzare un disposizitivo che
offre una luminosità insuperabile, una qualità del colore estremamente precisa, grande efficienza energetica, flessibilità di utilizzo e controllo.