INFINITY 100 (potenza 90W) è un pannello LED ideale per gli studi TV con soffitti molto bassi. INFINITY 100 infatti ha un design estremamente compatto, progettato per una presenza discreta e poco visibile dalle telecamere.

INFINITY 100 è il pannello LED più luminoso della categoria, ingegnerizzato in conformità agli elevati standard degli studi televisivi, e capace di soddisfare le più impegnative esigenze di illuminazione Pro-Av.

INFINITY 100 permette di regolare linearmente la temperatura colore da 2800 K a 6500 K, semplicemente ruotando un potenziometro; la dimmerazione (da 0 a 100%) è morbida e precisa grazie al driver elettronico a 16 bit.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

CRI

CRI > 96 a 5600K; CRI > 94 a 3200K.

USB port
La porta USB permette una rapida diagnostica del pannello LED e garantisce un ottimo supporto al tecnico che potrà effettuare tramite PC test diagnostici a distanza, nonchè l’upload di aggiornamenti software e nuove funzionalità.

LED di alta qualità
LED ad alte prestazioni per un’emissione luminosa di elevata intensità.

Display grafico LCD
Il display grafico LCD ad alta risoluzione garantisce un accesso immediato alle impostazioni di dimmerazione e temperatura colore, e al controllo dello stato del pannello, temperatura interna dei LED e livello di dimmerazione sia in modalità remota che manuale.

PowerCON
Connettore PowerCON per alimentazione Daisy Chain.

Dimmerazione a 16 bit
Il driver elettronico a 16 bit garantisce una dimmerazione  0-100% accurata e lineare, senza scalini anche nella gamma più bassa.

RDM
La funzione RDM consente di avere un feedback delle principali funzionalità di INFINITY 100 direttamente dalla console, e la possibilità di cambiare l’indirizzo del pannello LED dopo l’installazione.

Azionamento manuale o con palo.

Encoder
Controllo locale tramite encoder per dimmerazione e impostazione della temperatura colore.

Design ottimizzato
Pannello LED compatto, sottile e leggero.

Senza ventilatori
L’assenza di ventilatori garantisce un funzionamento silenziose e una facile manutenzione.

Alimentazione
Tutta la gamma INFINITY può essere alimentata da batterie V-Mount con XLR a 4 pin. Alimentatore separato: 90-264 V, AC 50-60 Hz con XLR a 3 pin.