L’APPS è la rivoluzionaria applicazione per smartphone realizzata da Innled per poter controllare da remoto prodotti come Hariz e Pak. Compatibile con smartphone Android e iOS, L’APPS sfrutta la connessione wireless per interfacciarsi con un dispositivo WiFi/DMX HF e controllare le lampade Innled.
Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva è possibile gestire facilmente una o più lampade, accedere alla scelta dei colori, regolare l’intensità della luce e scegliere l’effetto ideale per personalizzare ogni situazione.

L’APPS è stata appositamente studiata per essere semplice e intuitiva ma, in base alle esigenze, presenta anche la possibilità di attivare una Expert Mode che consente di agire in modo molto più mirato e professionale.

BASIC MODE

La semplicità del layout rende questa modalità accessibile a tutti. È immediatamente raggiungibile un comodo selettore dell’intensità generale, una gamma cromatica di 9 colori e 3 effetti pre-programmati: Pixel, Chase e Rainbow.

EXPERT MODE

Accedendo alla Expert Mode sono disponibili due sottopagine.
La pagina “Selezione” consente di scegliere le lampade che si desidera gestire.
La pagina “Impostazioni” consente di accedere a una console interattiva che permette di variare i colori sulle lampade selezionate per poter creare la propria composizione. Questa pagina include anche un’impostazione di intensità generale e 6 effetti pre-programmati: 2 Pulse, 2 Rainbow, 1 Chase e 1 Pixel.