Accessori opzionali per LiteMat S2 e LiteMat+ Plus

Gli accessori includono un PolySkirt da 3 pollici che aiuta a controllare l’emissione luminosa limitando la quantità di luce che esce dall’attrezzatura oltre il campo primario di 120 gradi. Ci sono 3 densità di diffusori installati con comodo Velcro® che si montano sul PolySkirt insieme a una griglia per il controllo della luce. Il ParaSquare Louver è un foglio riflettente con elementi parabolici all’interno di ciascuna cella. Funziona bene per fornire un’emissione luminosa desiderabile con bordi raffinati e un campo uniforme. Le sue proprietà uniche consentono di ottenere un’emissione luminosa senza perdite fornendo al tempo stesso una straordinaria riduzione della luce periferica.

1. LiteMount

Il LITEMOUNT è un sistema di montaggio a sfera e presa durevole e affidabile.

2. Center Mount

Il CENTER MOUNT è basato sul sistema Kino Flo® “K-Mount”, un sistema di montaggio ben collaudato, affidabile e funzionale.

3. PolySkirt

Il POLYSKIRT è un pannello in multistrato di polipropilene (coroplast) che aiuta a controllare l’emissione della luce limitando la quantità di luce in uscita dal dispositivo oltre il campo dei 120 gradi. Si monta sul LiteMat con Velcro® e funge da supporto per accessori in quanto la maggior parte richiede il suo utilizzo.

4. Parasquare Louver

Il ParaSquare Louver è un foglio riflettente con elementi parabolici all’interno di ciascuna cella quadrata che fornisce la luce desiderata senza perdita di illuminazione grazie ai bordi rifiniti e un campo uniforme. Le strisce di Velcro® sono attaccate ai bordi per fungere da meccanismo di montaggio al PolySkirt.

5. PolyGrid

Il POLYGRID è una griglia in policarbonato incredibilimente leggera. È disponibile in quattro versione dotate di differenti angolazioni e con celle circolari che eliminano la luce periferica. Le strisce di Velcro® sono attaccate ai bordi per fungere da meccanismo di montaggio al PolySkirt.

7. Snapgrid

SNAPGRID è un sistema a montaggio rapido del tessuto pieghevole e disponibile con angolo di 40 gradi. Può essere facilmente riposto nella sua custodia compatta quando non è in uso, è durevole e aiuta a tagliare e modellare la luce in modo perfetto. SNAPGRID deve essere utilizzato insieme a PolySkirt ed è interamente bordato con Velcro® per fungere da meccanismo di montaggio su PolySkirt.

8. Diffusers

I diffusori in tessuto sono realizzati in versioni standard e sono assemblati cucendo il Velcro® intorno ai loro bordi per accoppiarsi perfettamente con il bordo del PolySkirt. Sono disponibili tre densità di tessuto (quarter, half, full).

9. KitBag

Il KITBAG è un accessorio realizzato per alloggiare il LiteMat così come gli accessori, l’alimentazione e i cavi. La borsa è appositamente progettata per proteggere il prodotto dai danni “quotidiani” di utilizzo.