Il LiteMat+ Plus 3 è realizzato con un corpo illuminante leggero di dimensioni 533 x 775 mm. L’unità principale è dotata di 1728 LED CineMitter; viene ricoperto da un sottile strato di policarbonato trasparente e interamente contornato da Velcro®.
Il sistema di montaggio è compatibile con Kino Flo®; è disponibile anche il gimbal removibile. La tecnologia “soft-through-pixelization” consente al LiteMat+ Plus 3 di raggiungere livelli luminosi sorprendenti pur contenendo lo spessore in 23 mm e il peso in soli 2.1 kg.

Semplice, leggero e versatile.
LiteMat+ Plus 3 è perfetto ogni qualvolta sia necessaria una luce soft e modellabile. Questo prodotto si può rivelare essere l’illuminatore chiave per ogni utilizzo; può essere facilmente montato su piccoli stativi o appeso a una parete per mezzo del Velcro® adesivo. Grazie al suo peso contenuto, LiteMat è una formidabile lampada portatile e può facilmente essere settato per ogni esigenza.

The New CineMitter

Esclusivi per per i prodotti LiteGear, i nuovi emettitori LED a fosforo applicato definiscono lo standard per l’illuminazione a LED cinematografica e color correction. Efficienti e a spettro completo, questi chip LED offrono un’emissione luminosa aumentata del 40% rispetto ai prodotti VHO Pro. Un’altra caratteristica distintiva di CineMitter è la gamma estesa di temperature colore. LiteGear ha spinto il CCT a 2600K con un CRI superiore a 95 ottenendo una luce simile al lume di candela quasi indistinguibile dalle tradizionali sorgenti a incandescenza! Sul lato del bianco freddo, LiteGear ha ottenuto un CCT di 6200K con CRI superiore a 95 per una perfetta luce diurna a spettro completo.

LiteDimmmer+ Plus

LiteDimmer+ Plus è la nuova famiglia di controller che unisce la leggendaria elettronica dei classici LiteDimmer per il cinema in un alloggiamento unico con l’alimentazione AC o DC. Questi dimmer Hybrid sono disponibili nelle versioni manuale oppure DMX, con potenze che vanno da 100W a 400W e sono dotati del nuovo connettore PL7. Alcuni modelli LiteDimmer+ Plus sono dotati della tecnologia CurrentSense che è in grado di regolare la corrente di uscita indipendentemente dal numero di LiteMat o LiteTile collegati.