Cineo Lighting ha sviluppato Matchstix, una sorgente di luce a fosforo remoto compatta, semplice da usare e con un’emissione luminosa di alta qualità.

Matchstix è progettato per ottenere la massima versatilità di impiego e installazione, ed un’elevata potenza luminosa. Il proiettore è compatibile con qualsiasi fonte di alimentazione CC da 11,5 a 16 V CC, incluse molte batterie che utilizzano il connettore di alimentazione CC coassiale standard.

Cineo ha collaborato con Litegear per dotare il Matchstix di un controllo impeccabile e senza sfarfallio utilizzando la loro intera gamma di dimmer e controlli DMX.

Pur avendo dimensioni contenute in solo 35 mm di larghezza per 317,5 mm di lunghezza, il Matchstix è sorprendentemente luminoso per la sua compattezza. Con i pannelli intercambiabili di fosforo remoto disponibili in tutte le temperature di colore Cineo, la loro qualità cromatica si adatta perfettamente a tutti gli altri illuminatori Cineo. Il retro del Matchstix include una scanalatura standard cold-shoe per opzioni di montaggio praticamente illimitate.

Alcuni esempi in cui Matchstix è l’ideale fonte di illuminazione:

– Illuminazione poco appariscente e discreta per i telegiornali
– Perfetto per i teleprompter e l’uso della steadicam
– Illuminazione per le riprese di interni di automobili
– Perfetto per la fotografia da tavolo

Con la sua robusta struttura in alluminio anodizzato, il Matchstix si adatta facilmente agli utilizzi più esigenti. Esattamente ciò che ti aspetteresti da un prodotto Cineo!