Maverick, proiettore del segmento Mid Power, non necessita di dissipazione attiva del calore. La struttura lamellare della scocca e l’intera struttura realizzata in alluminio consentono una perfetta e autonoma dissipazione del calore. Questo permette al Maverick di essere noteolmente resistente e durevole nell’utilizzo, ma anche completamente silenzioso e adatto a qualunque applicazione.

Maverick utilizza la tecnologia dei pannelli al fosforo remoto, che gli consente una perfetta integrazione con tutti gli altri prodotti della gamma Cineo Lighting. Particolamente apprezzata è la possibilità di utilizzare il Maverick con dimmerazione manuale on board oppure con controllo via DMX (0-100%), con temperatura colore stabile e nessuno sfarfallio a qualsiasi livello di potenza. Per applicazioni in studio o on-location, Maverick offre un flusso luminoso fino a 8.000 lumen, perfetto per illuminare grandi aree con una piacevole luce diffusa.

A supporto del Maverick c’è è un vasto assortimento di accessori che comprende battery plate, barndoors, louvers e softbox per un accurato e preciso controllo dell’illuminazione. Maverick è la sorgente luminosa ideale anche in caso di utilizzo portatile a batteria. La tecnologia brevettata SmartPower™ di Cineo, infatti,  fornisce una luminosità costante durante il funzionamento a batteria, indipendentemente dallo stato di carica; inoltre protegge le batterie, regolando l’assorbimento della corrente dell’apparecchio in funzione della loro carica.