Perfetto per l’utilizzo in studio, MavX è in grado di sviluppare fino a 8000 lumens di potenza luminosa nonostante abbia dimensioni compatte (appena 241mm x 216mm x 83mm) e un peso di soli 2.3Kg.
Si dimostra essere il prodotto ideale per illuminare grandi aree oppure per impieghi in cui l’altezza di installazione sia impegnativa. La vasta gamma di accessori a disposizione di questo prodotto comprende battery plate, barndoors, louvers e softboxes per il perfetto controllo della luce.

Come tutti gli altri prodotti Cineo, MavX utilizza esclusivamente sistemi passivi per la dissipazione del calore, questo comporta una maggiore durabilità del prodotto e una completa assenza di rumoro generato da componenti di dissipazione attiva. Il MavX supporta pienamente la tecnologia Photo-Accurate Dimming di Cineo che gli consente di far combaciare la curva di dimming con gli stop della camera.
Il controllo locale è semplice e intuitivo, esattamente come il controllo remoto via cavo DMX oppure utilizzando la modalità di gestione wireless DMX integrata.

Grazie alle varie tecnologie impiegate, MavX si dimostra l’alleato perfetto per l’utilizzo in mobilità, infatti è facilmente alimentabile a batteria. La tecnologia SmartPower brevettata da Cineo fornisce un flusso luminoso uniforme durante il funzionamento in modalità a batteria, indipendentemente dallo stato di carica della batteria stessa. Inoltre protegge il funzionamento della batteria adeguando l’assorbimento di corrente in base all’output della batteria.