Il pluripremiato Cineo Maverick è stato ora rivisto e rinnovato in questa nuova versione a temperatura variabile che prende ora il nome di Cineo MavX. Questo nuovo prodotto racchiude in sè tutti i benefici portati dalla tecnologia di illuminazione a fosforo remoto unendoli alla versatilità data dalla possibilità di modulare la temperatura colore da 2700K a 6500K. È possibile modulare dinamicamente la temperatura colore ma anche sfruttare i valori predefiniti a 3200K, 4300K e 5600K.
La resa cromatica estremamente accurata cui ci hanno ormai abituato i prodototti Cineo Lighting è consentita grazie all’impiego di una particolare formulazione di fosforo per LED sviluppate internamente all’azienda.
Nel MavX sono state migliorate e aggiornate moltissime caratteristiche che lo rendono ora il miglior corpo illuminante per i piccoli studi televisivi e per l’utilizzo mobile in esterna.
Compatto, con un’eccezionale resistenza e potenza, MavX emette un volume di luce paragonabile alle classiche sorgenti di luce soft da 1KW. Il Cineo MavX è la scelta intelligente per l’utilizzo di luci soft in qualsiasi installazione e produzione.