Immagina uno dei diffusori audio professionali più innovativi sul mercato. Immagina poi che questo altoparlante superi i propri limiti andando oltre le proprie capacità.
Ecco che ottieni RAIL – un modulo lineare di luce LED omogenea di 1,2 metri con altoparlanti full range; rappresenta il primo prodotto di K SCAPE e un primo passo nel mondo dell’illuminazione. Unire luce di alta qualità con un suono professionale, è la soluzione integrata che consente ad architetti, designer e ingegneri di installarla senza sforzo in ambienti di uso comune come uffici, negozi, strutture ricettive, ambienti ricreativi e altro ancora.

Alla base del design innovativo di K SCAPE vi è la capacità di armonizzare diverse funzionalità in un’unica soluzione, mettendo in relazioni più aspetti sensoriali e innalzando i limiti prestazionali. Appena presentato nel mondo dell’illuminazione, questo piccolo team di designer ha lavorato a stretto contatto con uno dei produttori di LED giapponesi più rinomati al mondo, NICHIA. Frutto di questa collaborazione è stata la fabbricazione di una linea di 360 LED ad alta prestazione (distanziati di 3,5 mm), abbinata ai più piccoli altoparlanti che K-array abbia mai realizzato, per creare un modulo lineare capace di riprodurre contemporaneamente suono full range e luce eccellente con una resa che superasse i 93 CRI (indice di resa cromatica).

Il nuovo prodotto RAIL di K SCAPE si contraddistingue per la sua eleganza pura e raffinata e nasce dalla determinata visione di creare la più efficace soluzione audio professionale abbinata alla luce mai vista prima. Una crescente varietà di accessori offre illimitate possibilità con cui progettare. Inoltre sono possibili personalizzazioni con specifici colori RAL.