ARRAY CSP

Cineo ha stretto una collaborazione con Intematix per utilizzare la tecnologia brevettata Chip Scale Package (CSP) per creare emettitori luminosi multi-diodo di nuova generazione leggeri e  potenti. Gli array di LED sono montati direttamente su un substrato di nitruro di alluminio, offrendo una densità di potenza di 100 watt per pollice quadrato. ReFlex R15 utilizza 54 di questi nuovi array CSP.

RAFFREDDAMENTO AD IMMERSIONE

ReFlex R15 utilizza un fluido dielettrico otticamente trasparente per gestire in modo ottimale l’elevata massa di calore generata dalla rivoluzionaria lampada LED. Questa tecnologia brevettata apre nuove opportunità per l’illuminazione ad alta intensità proponendosi come valida alternativa ai classici metodi di raffreddamento passivo o ad aria fino a ora utilizzati. L’indice di rifrazione del fluido e i fosfori CSP sono stati intonati per fornire una luce bianca di “qualità Cineo” a qualsiasi temperatura di colore da 2700 a 6500 K.

MODELLAZIONE DEL FASCIO LUMINOSO A 9 ZONE

Il ReFlex Radial Light Engine utilizza nove sorgenti luminose concentriche controllate individualmente per ottenere l’apertura del fascio luminoso, la forma e il CCT desiderati.
I vantaggi sono molti:
• Controllo elettronico dell’angolo del fascio luminoso – da Spot a Flood – senza parti in movimento
• Forma del fascio luminoso perfettamente uniforme da 15º a 75º
• Controlli avanzati per modificare la forma del fascio luminoso e il CCT per specifiche applicazioni
• Tutte le funzioni sono regolabili in locale e da remoto

VERSATILITA’ SENZA PARI

Cineo Reflex R15 è il primo proiettore ad alta potenza che può funzionare efficacemente anche quando è richiesto l’impiego di luce soft.
La parabola riflettente è facilmente rimovibile, trasformando il Reflex R15 in una sorgente luminosa a 180º. Un elegante anello di montaggio permette la facile installazione di uno Snapbag® per rendere l’illuminazione ancora più morbida e perfetta.

ACCESSORI DI DIFFUSIONE

Reflex R15 è compatibile con le Snapbag® Lantern da 3’ e da 5’ oltre che con le Snapbag® Octa – da 3’, da 5’ e da 7′ (Snapbag® Octa 7′ nell’immagine).