Cineo Lighting introduce ReFlex R15, un proiettore di nuova tecnologia.
Ceare prodotti per l’illuminazione che soddisfino pienamente i professionisti del cinema e della televisione è da sempre la passione di Cineo. Nel nuovo ReFlex R15, Cineo applica le sue rivoluzionarie tecnologie brevettate, creando un proiettore dalla luminosità intensa, a fascio variabile e completamente dimmerabile, che supera le performance dei tradizionali strumenti di illuminazione.
ReFlex R15 ridefinisce la versatilità dei proiettori, offrendo nello stesso prodotto la scelta tra un fascio ad alta potenza e un’illuminazione morbida e diffusa.
ReFlex R15 emette un’intensità luminosa di 90.000 lumen priva di flicker e con temperatura colore totalmente stabile, pur avendo un assorbimento di corrente CA inferiore a 1.500 watt. Il CCT è variabile linearmente. Con  ReFlex R15 è possibile sostituire proiettori 10K Tungsten, 6K HMI e molti altri. L’apertura del fascio luminoso è regolabile da remoto, e grazie alla tecnologia Advanced Beam Control, può spaziare da 15° a 75° senza alcun movimento meccanico. Il riflettore può essere facilmente rimosso e sostituito con una grande varietà di accessori tra cui Snapbags®, lanterne e spacelight bags.

Cineo ha completamente riprogettato i controlli, rendendolo facile da usare come uno smartphone. È supportata una gamma completa di protocolli di controllo remoto tra cui DMX / RDM e CRMX wireless; saranno presto disponibili sACN, ArtNet e Bluetooth.
Tutto questo in un proiettore integrato e impermeabile dal peso di circa 30Kg. ReFlex impiega LED personalizzati ed un’elettronica di controllo progettata da Cineo per offrire la stessa brillantezza, resa cromatica e ampiezza estesa allo spettro del rosso, ottenibili con le soluzioni Cineo a fosforo remoto. A differenza di altre fonti luminose, lo spettro cromatico i dei prodotti Cineo rimane coerente per tutta la loro vita operativa, senza variazione di colore o necessità di calibrazione.
ReFlex R15, come tutti i prodotti Cineo, garantisce elevati standard di qualità e durata, uniti a facilità di manutenzione.