Cineo Lighting introduce il nuovo ReFlex R15: una categoria di illuminazione completamente nuova.
La dedizione alla creazione di prodotti per l’illuminazione che soddisfano le aspettative dei professionisti del cinema e della televisione è da sempre la passione di Cineo. Ora con il ReFlex R15 sono state applicate le rivoluzionarie tecnologie brevettate per creare un’illuminazione intensa, a fascio di luce variabile e completamente dimmerabile che superi le capacità dei tradizionali strumenti di illuminazione.
ReFlex R15 ridefinisce anche la versatilità dei prodotti offrendo la possibilità di ottenere un’illuminazione ad alta potenza oppure un’illuminazione morbida e soffusa.
ReFlex R15 offre 125.000 lumen di illuminazione digitale priva di flcker e con colori stabili pur avendo un assorbimento di corrente CA inferiore a 1.500 watt. Con un CCT perfettamente variabile è possibile sostituire prodotti 10K Tungsten, 6K HMI e tutto il resto. La regolazione dell’apertura del fascio luminoso è eseguibile da remoto e, grazie alla tecnologia Advanced Beam Control può spaziare da 15 a 75 senza avere alcun movimento meccanico. Il riflettore può essere facilmente rimosso e sostituito con una grande varietà di accessori tra cui Snapbags®, lanterne e spacelight bags.

Cineo ha completamente riprogettato la sua strategia di controllo, rendendolo facile da usare come il tuo smartphone. È supportata una gamma completa di protocolli di controllo remoto tra cui DMX / RDM e CRMX wireless, saranno presto disponibili sACN, ArtNet e Bluetooth.
Tutto questo in un pacchetto completamente integrato e impermeabile che pesa meno di 30Kg. Sfruttando la pluriennale esperienza nell’illuminazione a stato solido e nelle scienze dei materiali, ReFlex utilizza LED personalizzati ed elettronica di controllo progettati da Cineo per offrire la stessa brillantezza, la stessa resa cromatica e la stessa profondità estesa dello spettro rosso che si ottengono con le soluzioni Cineo a fosforo remoto. A differenza di altre fonti luminose, lo spettro di colori di Cineo rimane coerente per tutta la vita dell’apparecchio senza variazione di colore o necessità di calibrazione.
ReFlex R15 continua sulla strada fin qui tracciata da Cineo Lighting mantenendo quindi elevati standard di qualità e durata pensando anche alla facilità di riparazione.