Dall’esperienza maturata con i Flexible LED Panels, FOMEX ha sviluppato una linea di prodotti ancora più duttili e pieghevoli: i RollLite.
I pannelli della linea RollLite garantirscono un’esperienza di utilizzo completamente nuova: grazie alla loro flessibilità è infatti possibile modellarli per adattarli ad ogni esigenza.
La certificazione IP64 ne consente l’utilizzo anche sotto la pioggia.
Il modello RL66-1200, con un CRI superiore a 96 e un TLCI di 98, rende con precisione il vero colore del soggetto. Una dotazione di 5.472 LED e 1.200W di potenza garantiscono un’elevata intensità luminosa nonostante la leggerezza del pannello.
La luminosità è regolabile manualmente o via DMX512. La temperatura colore del bianco può essere personalizzato a intervalli di 100K in un range tra 2700K a 6500K.

Lo sforzo continuo che i tecnici Fomex hanno riversato nell’ambito della ricerca e dello sviluppo ha portato alla realizzazione del RollLite RL66. Il prodotto impiega materiali all’avanguardia che consentono una resa cromatica uniforme e incredibilmente qualitativa; restituisce colori estremamente fedeli e naturali anche nelle condizioni di utilizzo più estreme.
L’alimentatore/controller fornito nel kit consente di gestire perfettamente i
1200W di potenza e i 5472 LED di cui è dotato il modello RL66-1200. I 4 RollLite RL33 che compongono il mastrodontico RL66 vengono collegati individualmente all’alimentatore e possono essere gestiti in modo congiunto oppure separatamente per ottenere l’effetto di illuminazione desiderato.

RL66 DIFFUSER – LIGHTBANK

INCLUSO NEL KIT DI VENDITA