SCENA LED 80 è un proiettore LED compatto e leggero, controllato via DMX, equipaggiato con un LED bianco a elevate prestazioni disponibile con differenti temperature colore: 3000K, 4000K o 5000K. È dotato di lenti Fresnel da Ø 112 ed uno zoom a lunga escursione 14° – 77° con un sistema ottico ad alta efficienza.

SCENA LED 80 Broadcast Version è il prodotto perfetto per illuminare studi televisivi e teatri. Grazie alla sua elevata efficienza consente un notevole risparmio energetico ed una durata incomparabile rispetto alle lampade tradizionali. Integra una ventola Super Silent che viene attivata e regolata in base alle reali necessità.

La proiezione è sempre flicker free. Le curve di dimming sono simili a quelle delle lampade alogene.

Le connessioni disponibili sui proiettori Scena LED comprendono Powerconn In/Out e DMX In/Out 5 poli.

SCENA LED 80 è curato nei minimi dettagli, a partire dal design compatto e con scocca in metallo arrotondata sui lati. Progettato per resistere a tutte le difficoltà e situazioni di utilizzo anche continuativo. L’esclusiva staffa di fissaggio è dotata di un particolare sistema a flangia + giunto tondo che garantisce una presa perfetta ed un funzionamento più sicuro.

I prodotti SCENA LED 80 broadcast version sono realizzati in partnership con DTS-lighting e distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da Zalight. SCENA LED 80  broadcast version sono stati studiati e modificati appositamente per renderne perfetto l’utilizzo in ambito broadcast.