Il mondo dell’illuminazione professionale sta cambiando. La scelta dei professionisti si sta sempre più spostando su pannelli LED flessibili, pannelli LED o tubi LED grazie alla loro praticità e incredibile potenza. Nonostante i prodotti disponibili in commercio siano realizzati nei più svariati formati, si rende necessario andare a realizzare degli accessori che si adattino a questi prodotti e permettano di ammorbidire la luce.
Ecco perchè DoPchoice ha realizzato gli
SNAPBOX™, prodotti progettati e realizzati tenendo sempre ben presente le esigenze dei professionisti di oggi. Gli SNAPBOX™ si dimostrano incredibilmente semplici da installare e particolarmente versatili da utilizzare. Bastano pochi e semplici gesti per gestire al meglio la luce dei tuoi prdotti LED.

CARATTERISTICHE SNAPBOX

NESSUN COMPROMESSO

I LED tiles sono sottili e maneggevoli ma risultano un po’ limitati rispetto alle classiche sorgenti luminose.
Lo SNAPBOX™ espande le possibilità di utilizzo dei prodotti per soddisfare le richieste dei professionisti.
Quindi non c’è più la necessità di scendere a compromessi.

INSTALLAZIONE IMMEDIATA

Grazie alla tecnologia di installazione brevettata da DoPchoice, lo SNAPBOX™ si apre in pochi secondi e con pochissimi gesti è pronto per l’utilizzo.
È semplice come dire 1..2..3…

TOTALE CONTROLLO DELLA LUCE

Grazie all’introduzione dei particolari pannelli laterai in tessuto removibili, viene ridotta al minimo ogni indesiderata fuoriuscita di luce.
Quindi si ha sempre la possibilità di controllare perfettamente il direzionamento della luce.

DIFFUSORE PROFESSIONALE

I LED tiles sono belli e interessanti da usare ma la loro luce risulta essere troppo “nitida” e “dura”.
Per un utilizzo professionale si ha bisogno di una luce più soft. Ecco perchè SNAPBOX™ viene fornito con l’amato Magic Cloth™, lo stesso già utilizzato con gli SNAPBAG®. Sarà quindi un gioco da ragazzi ottenere la perfetta luce soft desiderata anche utilizzando i LED tiles.

LUCE DIREZIONABILE

Uno dei problemi più fastidiosi e maggiormente riscontrati con questo tipo di prodotti è la fuoriuscita indesiderata e incontrollata della luce. Ora, grazie a SNAPBOX™ questo problema si risolve per non presentarsi più. Sui lati sono presenti due pannelli intercambiabili in tessuto che consentono di direzionare la luce soft in base a ogni esigenza. Una versione del panno è realizzata con il Magic Cloth™, l’altra è realizzata in tessuto nero a prova di luce e rivestita di intensificatore riflettente rivolto verso l’interno. Questi panni sono facilmente intercabiabili grazie alle superfici di fissaggio in velcro.

SEMPLICE DA MONTARE

SNAPBOX™ si installa rapidamente. Basta fissare i LED tiles allo SNAPBOX™ con le apposite superficie in velcro.
Negli angoli sono presenti alcuni anelli che consentono l’utilizzo in sospensione con i cavi di sicurezza. Oppure è possibile utilizzare le apposite cinghie elastiche per ancorarlo a un telaio o direttamente sui pannelli LED.

LA GRIGLIA

Se si rende necessario un maggior controllo della luce è sufficiente abbinare una SNAPGRID® allo SNAPBOX™. Sono perfettamente compatibili.
Basta posizionare semplicemente la SNAPGRID® su ogni angolo dello SNAPBOX™ e unirli tramite un comodo cinturino elastico.

TRASPORTABILE

Essere facilmente installabile e utilizzabile, non è l’unica esigenza di che utilizza questo genere di prodotti. La facilità di trasporto è un’altra delle esegenze di chi modella l’illuminazione sui set. Proprio per questo motivo, SNAPBOX™ viene fornito con un’apposita borsa da trasporto che lo protegge e facilita gli spostamenti.

BRAND COMPATIBILI