Installare gli SNAPGRID® DoPChoice sulla parte anteriore di uno SNAPBAG® o di un Frost frame per controllare la diffusione della luce è semplice e immediato tanto quanto dire 1 – 2 – 3. Sfruttando appieno il set-up istantaneo brevettato da DoPchoice, uno SNAPGRID® viene estratto dalla sua compatta borsa ed è pronto per essere facilmente attaccato sul bordo interno dei softbox più popolari oppure, per essere semplicemente agganciato agli angoli di un Frost frame o di un pannello utilizzando le apposite cinghie elastiche di cui è dotato.
Questa soluzione è ideale per modellare e addolcire le fonti di luce diretta. inoltre grazie ai suoi sistemi di fissaggio è facilmente installabile e removibile per adattare la luce a ogni esigenza.
Disponibili a scelta ci sono gli SNAPGRID® aventi angolazioni 30°, 40°, 50° oppure le versione combinate 30° / 50° e 50° / 30°.
ANGOLAZIONI DISPONIBILI
30°, 40°, 50° oppure le combinazioni 2in1 con le versioni 30° / 50° e 50° / 30°
Le 3 caratteristiche più importanti degli SNAPGRIDS®
SUGGERIMENTI E TRUCCHI PER IL TUO SNAPGRIDS®
SNAPGRID TIPS & TRICKS
È possibile usare SNAPGRID® per ottenere un effetto dimmer o combinate due SNAPGRID® per una diffusione molto stretta del fascio luminoso.
SNAPGRID PER SOFTBOX
È possibile utilizzare SNAPGRID® in combinazione con uno SNAPBAG®.
Stefan Karle mostra come usarlo.
SNAPGRID PER FROST FRAMES
È possibile utilizzare lo SNAPGRID® per Frost Frame o Gel Frame. Guarda il video per sapere come.