Compatto (37.4cm x 61cm x 11.5cm) e con un peso di soli 12,7 Kg, lo Standard 410 emette una luminosità fino a 25000 lumen, priva di flickering. Con una scocca interamente in alluminio e un ampio dissipatore, lo Standard 410 è in grado di disperdere efficacemente il calore prodotto e di risultare sempre freddo ed efficiente in ogni circostanza. I controlli intuitivi e l’ampio display posto sul retro consentono di regolare ogni parametro della luce.

MODALITÀ HSIK

Dim (I) – Cineo Photo-Accurate Dimming™ fa corrispondere la curva di dimmerazione (0-100%) all’effettivo diaframma della telecamera per un controllo preciso dell’output, utilizzando localmente il controllo MASTER oppure il primo canale DMX.
CCT (K) – Per una precisa selezione della temperatura colore, si sceglie il CCT come con qualunque prodotto Cineo, usando l’apposito selettore oppure il secondo canale DMX.
Saturazione (S) – Controlla la quantità di saturazione colore da aggiungere alla luce bianca, dal bianco completo al colore totalmente saturo, gestita on board oppure sul terzo canale DMX.
Tonalità (H) – Il controllo HUE regola la tonalità, il cui colore è visualizzato sul pannello di controllo, o gestito sul quarto canale DMX.

 

MODALITÀ RGBK

Quando si controlla lo Standard 410 in modalità RGB, l’impostazione del valore CCT (K) per la telecamera assicura che qualsiasi regolazione dei colori primari RGB corrisponda al punto di bianco corretto. La modalità RGBK dello Standard 410 è controllabile on-board oppure tramite DMX cablato o wireless.