Cineo Lighting ha aggiunto un nuovo prodotto all’arsenale di strumenti a disposizione dei professionisti e dei creativi dell’illuminazione: lo Standard 410. Combinando la pluri premiata qualità della luce bianca di Cineo con un’innovativa tecnologia a colori, lo Standard 410 offre fino a 25.000 lumen di luce di qualità, facilmente controllabile e capace di coprire l’intera gamma cromatica.
Lo standard 410 vanta una potenza massima di 410 watt racchiusa in un corpo di dimensioni 37.4cm x 61cm x 11.5cm, con un peso di 12,7 Kg.
Una luce bellissima con una gamma di colori pressochè infinita è solo una delle caratteristiche di questo proiettore; Cineo ha infatti sviluppato anche un pratico e intuitivo pannello di controllo. Regolare la luce emessa non è mai stato cosi semplice: è possibile utilizzare il pannello grafico integrato oppure agire da remoto con DMX / RDM cablato a 8 o 16 bit, o tramite il controllo CRMX wireless integrato.
La modalità di utilizzo è semplicissima: quattro controlli o quattro canali DMX gestiscono l’intera apparecchiatura in modalità HSIK (bianco) o RGBK.