I prodotti STUDIO LED X serie PLUS integrano le ultime evoluzioni tecnologiche in ambito illuminazione a LED e raggiungono nuovi livelli di potenza e dal 30 al 60% di luminosità in più rispetto alla serie precedente. L’array di LED COB ad alta densità di lumen consente una riproduzione dei colori fedele e una luce bianca pura, brillante e uniforme. Gli Studio LED X Serie PLUS garantiscono un’eccezionale controllo del fascio luminoso e un’illuminazione di precisione.

Il nuovo Studio LED X6 Plus raggiunge ora una potenza di 300W ed è disponibile sia nella variante Daylight che nella variante Tungsten, sia MO che PO. Realizzato con una combinazione di acciaio e alluminio, il prodotto risulta leggero e notevolmente resistente. Il sapiente utilizzo di materiali metallici ha permesso di favorire la dissipazione del calore consentendo alle ventole di ruotare a bassi regimi per ridurre al minimo il rumore emesso.

On board è presente uno schermo LCD informativo e alcuni selettori manuali per il controllo delle funzionalità. Disponibili connettori XLR5 In/Out per il controllo remoto su protocollo DMX/RDM.