Con i suoi tre faretti orientabili individualmente a 360°, l’alta qualità della luce e la sua classica estetica minimalista, il T3 è la nuova elegante proposta Innled. T3 è ideale in un’ampia gamma di applicazioni, dai musei al retail, dalle mostre alle installazioni fisse o temporanee in hotel e ristoranti.

T3 è un sistema di illuminazione che esalta la bellezza di qualunque spazio espositivo e commerciale grazie alla sua sorprendente versatilità di impiego.
La testa del proiettore è composta da 3 spot LED da 4,5W ciascuno

Il sistema di assemblaggio wireless Hermatwist® consente di cambiare l’angolo del palo da dritto a inclinato in pochi secondi e con grande semplicità.

Le funzionalità incorporate e le varie opzioni disponibili consentono di adattare il T3 ai differenti progetti illuminotecnici:
T3 è disponibile in vari modelli, con temperatura colore variabile (3000K-5000K) o fissa (3000K o 4000K), e in versione RGB.
T3 è controllabile sia manualmente che a distanza, tramite controller (su richiesta), e può funzionare in totale autonomia grazie alla batteria Li-Ion opzionale (fino a 30 ore, secondo il settaggio).