TecnoPAR 2 è il nuovo faro semplice ed elegante appositamente progettato per integrarsi perfettamente all’ambiente circostante e illuminare in modo discreto buffet, reception, terrazze e giardini.
In poco tempo il TecnoPAR è diventato un importante punto di riferimento nel mondo degli eventi grazie all’intensità e alla qualità della sua illuminazione.
La parte alta della struttura dispone di 4 par LED orientabili, disponibili con temperatura colore 3000K e 4000K, dotati di un dimmer che consente
di adattare la luce emessa all’atmosfera circostante, creando così l’effetto di illuminazione ottimale per ogni singola situazione.

Costituito essenzialmente da 3 parti facili e veloci da assemblare (testa del faro, asta di prolunga e base di appoggio), il TecnoPAR 2 è pronto per l’uso in pochi minuti. Grazie all’utilizzo del sistema Hermalink® non è necessario utilizzare alcun cavo per collegare le 3 parti che costituiscono il prodotto.
Grazie al sistema di tipo Plug and Play le varie parti vengono collegate facendole correre l’una nell’altra semplificando al massimo le procedure di installazione e il tempo richiesto per il montaggio.

La base della struttura è atta a sorreggere il TecnoPAR 2 in totale sicurezza e può essere di due differenti tipologie:

  • LARGE BASE – base di supporto e collegamento elettrico
  • BATTERY BASE – base di supporto e alimentazione a batteria

Entrambe le varianti di TecnoPAR 2 possono essere alimentate da rete elettrica ma il modello Battery Base, pur mantenendo dimensioni compatte, nasconde una batteria in grado di garantire un’autonomia che può variare dalle 30 alle 100 ore (in base alla regolazione del dimmer).

Integrati nella base a batteria si trovano inoltre un caricatore rapido e un pratico indicatore dello stato di carica della batteria.