COSMOLIGHT/QUARTZCOLOR

“Nel 2015 abbiamo affidato a Zalight lo sviluppo del mercato italiano che noi avevamo un po’ tralasciato per concentrarci su progetti internazionali.

Con tenacia e professionalità ha saputo conquistare per i marchi Quartzcolor e Cosmolight una fetta di mercato sempre crescente.

E’ stata una soddisfazione vedere come le nostre luci sono state introdotte nelle sedi italiane di importanti emittenti internazionali che hanno avuto fiducia nella competenza e affidabilità di Zalight.

Siamo sicuri che le recenti acquisizioni ed evoluzioni aziendali daranno ulteriore impulso alla crescita di Zalight e con essa anche di Cosmolight.”

(Pina Rocchi, Cosmolight)

LITES

“Lites ha trovato in Zalight il partner ideale per lo sviluppo commerciale dei propri prodotti in Italia.

Grazie a Zalight i nostri Retrofit  sono stati introdotti in diversi ambiti professionali, dalle Rental al Broadcast, con importanti ritorni di vendite e di feeback tecnici preziosi.”

(Mauro Perosi, Lites)

RADIO ITALIA

“Nel realizzare la nuova Sala Louge di Radio Italia la richiesta principale era quella che si potesse adattare alle più svariate situazioni che si sarebbero potute presentare nel tempo. Era necessario realizzare un ambiente che offrisse agli artisti la possibilità di incontrare il proprio pubblico e poter cosi fare una registrazione video per il finale della trasmissione Radio Italia Live.

Graziano Zanini di Zalight mi ha aiutato a progettare un setup che potesse essere il più adattabile possibile e fosse facile da gestire per sopperire alle incognite.

Le soluzioni studiate oltre ad avermi soddisfatto pienamente mi hanno fatto risparmiare anche in termini di tempo e cablaggio in quanto avevo deciso di usare solamente fari a led.”

(Ivan Lavezzoli, Direttore della Fotografia)