Importanti novità da ISE 2024 per Zalight

La ventesima edizione dell’ISE ha registrato la partecipazione di alcuni tra i maggiori brand internazionali distribuiti in Italia da Zalight.

Chauvet Professional, presente con uno degli stand più interessanti della fiera, ha esposto le sue ultimissime novità, introdotte al recente LDI 2024 in USA.

COLORADO PXL Curve 12

Una innovativa barra LED costituita da 12 teste mobili indipendenti, ciascuna dotata di pixel mapping, generazione RGBW, zoom e tilt motorizzati.

STRIKE BOLT 1C

Uno strobo LED IP65 unico nel suo genere:

oltre a generare potenti impulsi di luce può trasformarsi istantaneamente in un luminoso pannello dai colori saturi e uniformi.

STRIKE ARRAY 2 & 4 FC

Due potenti blinder IP65 ideali in applicazioni broadcast, in configurazione da 4 o 2 moduli; LED RGBA-WW, infiniti colori e accurata emulazione tungsteno.

MAVERICK STORM 3 BeamWash

La speciale configurazione con due gruppi ottici muniti di zoom indipendente offre sorprendenti combinazioni di proiezioni Beam e Wash, e creative capacità pixel mapping.

Chauvet Professional ha inoltre offerto un’anticipazione di altri interessanti prodotti, come la testa mobile Maverick STORM 1 Hybrid, e tutta la serie di sagomatori e Par LED Reve-3, comprendente i modelli Reve E-3, Reve P-3 e Reve F-3, tutti in versione IP65.

Altre novità di Chauvet Professional sono state la presentazione – per la prima volta in Europa – della gamma completa delle soluzioni illuminotecniche per il settore architetturale a marchio Iluminarc; nonchè l’introduzione del nuovo brand Lyntec, recentemente acquisito, specializzato in sistemi di controllo remoto dell’alimentazione elettrica per installazioni audio/video/lighting.

Altra importante presenza a ISE 2024 è stata il gruppo spagnolo Equipson, che ha ha partecipato all’evento con i brand distribuiti in Italia da Zalight: Fantek e LightShark.

Fantek ha presentato le sue nuove torri telescopiche nelle versioni a carico frontale e superiore, nonchè l’innovativo ‘Loading Sense’, un sistema meccanico che consente di controllare il carico su un lifter in tempo reale, evitando eventuali sovraccarichi.

LightShark ha portato all’ISE 2024 alcune interessanti novità per la console LS1, come l’aggiornamento software alla versione 1.5.25, comprendente Record Merge e Record Remove, e l’introduzione di ArtNet v4, grazie al quale il numero di universi ArtNet disponibili sale da 4 a 8.

Un’altra interessante partecipazione è stata quella di Cosmolight, presente per la prima volta a ISE Barcelona col proprio stand, con una esposizione dei principali prodotti delle linee Cosmolight Infinity, Quartzcolor, e X Fresnel Quartzcolor; visibili nel suo stand anche i sistemi di sospensione a marchio IFF. 

tel. +39 0376 1331094
fax +39 0376 1331094
e-mail: info@zalight.it

Sede operativa:
Via dell’Artigianato, 20
46024 Moglia (MN)

Non perderti tutte le
novità di ZAlight
iscriviti alla newsletter

© Zalight Srl - Via Giuseppe di Vittorio, 7 46020 Schivenoglia (MN) - P.I. 02402680207 - Privacy Policy - Sitemap - Credits

Close popup