Il DMX TRANSMITTER 2 è il nuovo trasmettitore wireless proposto da Innled, realizzato con una resistente scocca in alluminio nero e decisamente compatto nelle dimensioni. Il nuovo trasmettitore HF è stato pensato per essere semplice e intuitivo da utilizzare; sull’anteriore dispone di un ampio schermo LCD infografico a colori e una comoda manopola rotante che facilita la selezione delle impostazioni.
Le nuove modalità di utilizzo permettono di rilevare automaticamente i canali disponibili ed evitare cosi il verificarsi di interferenze.
La scelta dei canali diventa quindi elementare e le lampande vengono rapidamente collegate al sistema.

Il DMX Transmitter 2 è dotato di un connettore DMX XLR a 5 poli di ingresso e di uscita. Dispone di due antenne snodate e orientabili che consentono di mantenere una connessione WiFi stabile fino a 300m di distanza (in spazio aperto). L’elettronica appositamente sviluppata offre la possibilità di gestire fino a 31 possibili universi DMX.

Per rendere ancora più versatile il sistema, è possibile collegare al Transmitter 2 uno smartphone o un tablet dotato dell’applicazione gratuita L’APPS. L’applicazione mobile di INNLED renderà possibile regolare e gestire facilmente i prodotti compatibili.