Il nuovo T4 è l’evoluzione di un prodotto di grandissimo successo nell’illuminazione di eventi e di situazioni in cui lo stile è d’obbligo.
Ora ancora più elegante e performante, T4 si presenta con un design dalle linee molto più morbide e armoniose.
La testa del proiettore è composta da 4 spot LED da 4,5W ciascuno, liberamente orientabili. I controlli posti sull’asta consentono di regolare l’intensità luminosa, scegliere una delle varie modalità di utilizzo, e verificare la carica della batteria.
T4 è disponibile nei modelli con temperatura colore variabile (3000K-5000K), temperatura colore fissa (3000K o 4000K) e RGB.

 

Costituito 4 elementi facili da assemblare (testa del faro con 4 spot LED, asta di prolunga, asta di prolunga con batteria integrata e base di appoggio), il T4 è pronto per l’uso in pochi secondi.
Il sistema di aggancio ad incastro è stato migliorato diventando ancora più intuitivo e resistente. Non ci sono cavi visibili, con un’estetica ancora più pulita.
La particolare disposizione dei connettori permette di utilizzare la testa del T4 in obliquo o in verticale secondo le esigenze.
Grazie al sistema tipo Plug and Play i vari elementi vengono collegati facendoli scorrere l’uno nell’altro semplificando l’installazione e riducendo I tempi del montaggio.

L’ingombrante batteria che ha da sempre caratterizzato la base dei Tecnopar T2+ è ora scompara, sostituita da una raffinata e solida base circolare in alluminio (piena oppure aperta in base al kit scelto).
Nonostante la batteria sia stata celata all’interno di uno dei tubi di estensione, il funzionamento ininterrotto può spingersi fino alle 110h in base alla potenza di utilizzo selezionata.

Il ricevitore wireless integrato di default garantisce un’estrema facilità di gestione. Basterà un tocco sul telecomando touch (opzionale) e il T4 cambierà intensità luminosa o colore.
La particolare finitura opaca e la certificazione IP43 ne consentono l’utilizzo anche in ambienti esterni.