Zalight, storico espositore del grande evento italiano sulle tecnologie cinematografiche e televisive, partecipa alla nona edizione del Microsalon in partnership con Cosmolight, il brand italiano apprezzato in tutto il mondo per i suoi sistemi di illuminazione professionale, innovativi ed affidabili.

Le due aziende saranno fianco a fianco in un open space (stand 9 e 10) nel centro dell’area espositiva, nello scenario della Basilica Aemilia del set di Roma antica, a Cinecittà.

Una degna cornice per il lancio dei nuovi prodotti Cosmolight, distribuiti da Zalight in Italia.

Primi tra tutti i cambiacolori Fresnel Studio LED X Series Color, proiettori con prestazioni top progettati per le applicazioni professionali più impegnative, presentati con successo all’ultimo IBC di Amsterdam, con cui l’azienda romana fa il suo autorevole ingresso nel settore della tecnologia LED full color.
Punta di diamante della nuova linea è lo STUDIO LED X4 PLUS 200W RGBW: Color Mixing con Ruota colori virtuale e libreria gelatine con sorgente tungsten e daylight, CCT lineare 2800k-10000k, +/- green adj, Lente Fresnel 175 MM, Zoom 10°- 50°, Effetti dinamici (strobo, TV, sirena, candela, paparazzi, lampada fluorecente)

Zalight introduce al Microsalon altre interessanti novità del suo ampio catalogo di brand internazionali.

Exalux Exoraa, una linea di proiettori LED compatti dalle elevate prestazioni e dall’innovativa architettura – il corpo illuminante è inclinabile per un facile utilizzo in spazi ridotti – ideali per piccoli studi e web TV.

Exalux propone anche Exatile Pixel, un pannello LED compatto a matrice RGBW 32 x 32, che offre un’inedita fusione tra un modulo video e un proiettore LED dalla morbida luce.

Novità anche da Fomex: Flexcolor FC600 e FC1200, due pannelli ultra-flessibili che combinano sorgenti LED bianche e RGB generando milioni di colori saturi, sfumature pastello, e una luca bianca di alta qualità.

Completano la gamma di prodotti presentati da Zalight: gli on-camera Akurat, le batterie Hawk Wood e Gen Energy, le macchine del fumo Smoke Factory, e il nuovissimo G900 Soonwell

Per informazioni:
info@zalight.it