CantoUSA, brand leader in America nella progettazione e realizzazione di retrofit LED hi-tech, ha nominato Zalight distributore esclusivo dei suoi prodotti in Italia.
L’accordo tra le due aziende è stato ufficializzato nel corso della recente riunione della Rete Vendite Zalight.

Le innovative linee di retrofit realizzate da CantoUSA fondono la tecnologia LED più evoluta con una grande semplicità di integrazione nella quasi totalità delle location esistenti, dalle sale da concerto ai teatri, dai musei ai luoghi di culto.

I retrofit CantoUSA – grazie ai loro bassissimi consumi – sono i prodotti vincenti in questa particolare fase, in cui i temi dominanti di ogni progetto illuminotecnico sono l’efficienza e il risparmio energetico.

L’Azienda americana ha così commentato l’accordo:
“CantoUSA, brand leader in America, è impegnato in una fase di espansione sui principali mercati internazionali.

In ogni paese CantoUSA cerca per i suoi prodotti un distributore con un’elevata esperienza tecnico-commerciale e una presenza capillare sul territorio.

La scelta per l’Italia non poteva che essere Zalight, un’azienda con la quale abbiamo molte caratteristiche in comune: il dinamismo imprenditoriale, la competenza tecnica, e la particolare attenzione ai clienti e ai servizi a loro garantiti, dalla consulenza sui prodotti all’assistenza post-vendita.”

Luca Di Donato, Business Development Manager della Zalight, ha aggiunto: “Abbiamo la massima stima per CantoUSA, una compagnia dinamica e creativa molto conosciuta e attiva sul mercato americano, e siamo orgogliosi di diventare suoi partners nel progetto di espansione sui maggiori mercati internazionali.

Le linee di retrofit realizzati da CantoUSA sono una perfetta integrazione del portafoglio di prodotti distribuiti da Zalight. Una sinergia che ci darà ulteriori chances per un’affermazione ancora più ampia sul mercato italiano.”

CantoUSA sta anche sviluppando la sua linea di Seguipersona professionali con soluzioni innovative e all’avanguardia. In particolare, la nuova linea Aurora X1 rappresenta un vero e proprio salto tecnologico per il settore grazie ad una potenza luminosa che la pone al top del mercato.

Per informazioni:

info@zalight.it

tel. +39 0376 1331094