Zalight gestirà la promozione e la vendita dell’intera gamma di prodotti Fantek, comprendente torri telescopiche, pedane, tralicci, e supporti modulari per LED wall

Fantek – parte integrante del gruppo spagnolo Equipson – è rinomata per il suo rigoroso percorso di qualità, che va dalla moderna progettazione CAD fino alla costruzione con macchine operatrici computerizzate e severe prove di validazione. Queste, unite alla lunga storia e alla reputazione internazionale dell’azienda, sono state le qualità che hanno attratto Zalight, ha dichiarato Luca Di Donato, Business Development Manager della compagnia italiana.

“Sono molto felice di lavorare con Fantek, dopo aver lanciato il marchio sul mercato italiano quasi 20 anni fa”, ha affermato Di Donato. “A mio avviso, la cura di Fantek per l’intero processo produttivo e la sua attenzione ai dettagli sono una garanzia di affidabilità e successo. La filosofia di Zalight è quella di distribuire esclusivamente marchi di altissima qualità e di indiscusso prestigio, e Fantek incarna perfettamente queste caratteristiche.”

Juan José Vila, COO e CMO di Equipson, ha aggiunto: “Siamo lieti di avere una compagnia del calibro di Zalight come distributrice del nostro catalogo. Alcuni prodotti Fantek sono già molto conosciuti in Italia, ma sviluppiamo costantemente nuovi modelli, e questi – uniti alla competenza di Zalight nel marketing e nelle vendite – renderanno il nostro marchio molto più visibile a livello internazionale.

Per un’azienda con una storia di oltre 70 anni, questi sono davvero tempi entusiasmanti”.

Zalight – che commercializza anche la gamma di consoles LightShark di Equipson – è stata fondata nel 2013 e oggi distribuisce prodotti dedicati ad un’ampia gamma di settori, tra cui Broadcast, Eventi, Cinema, Teatro e Architettura. Il suo vasto portafoglio, comprendente vari brand internazionali, è integrato da una serie completa di servizi personalizzati dedicati ai clienti, a supporto di tutte le fasi dei loro progetti, dal disegno preliminare alla produzione finale dell’evento.

“L’accordo con Fantek integra  positivamente il portafoglio di prodotti distribuiti in Italia da Zalight, con una gamma di accessori di provata qualità destinati a progetti di ogni dimensione, inclusi allestimenti espositivi, eventi live, installazioni fisse o temporanee”, ha aggiunto Di Donato; “Come parte del nostro rilancio del marchio Fantek in Italia, condurremo un’intensa campagna di marketing e allestiremo una show room dove i clienti potranno provare direttamente i prodotti Fantek. Molti clienti conoscono già il brand, ma il nostro team commerciale promuoverà l’intera gamma basandosi sulla consolidata reputazione di qualità e professionalità dell’azienda”.

 

Per informazioni:

info@zalight.it

tel. +39 0376 1331094

 

Sito web dell’azienda: www.fantek.es